Apertura Campagna elettorale per Massimo Ferrarini sindaco di Albano
Ad Albano all’apertura del comitato elettorale di Pavona per Massimo Ferrarini sindaco insieme al segretario provinciale Paolo Toppi, al consigliere regionale Nazzareno Neri, al segretario di Albano Enrico Pagano e ai candidati al consiglio comunale ๐๐๐ง๐ข๐๐ฅ๐ ๐๐๐ซ๐ญ๐จ๐ซ๐ข, ๐๐ข๐๐ก๐๐ฅ๐ ๐๐ซ๐๐ ๐จ๐ซ๐๐๐ข, ๐๐ฅ๐๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ ๐๐ ๐ ๐๐ฅ๐ข๐๐ ๐ ๐๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐๐ญ๐ญ๐ ๐ ๐๐ซ๐ซ๐๐ง๐ญ๐.
Avanti con Massimo Ferrarini sindaco con il centrodestra unito.
Stavolta vince Albano!

