Apertura Campagna elettorale per Massimo Ferrarini sindaco di Albano

Maggio 4, 2026 0 Di Redazione

Ad Albano all’apertura del comitato elettorale di Pavona per Massimo Ferrarini sindaco insieme al segretario provinciale Paolo Toppi, al consigliere regionale Nazzareno Neri, al segretario di Albano Enrico Pagano e ai candidati al consiglio comunale ๐ƒ๐š๐ง๐ข๐ž๐ฅ๐ž ๐’๐š๐ซ๐ญ๐จ๐ซ๐ข, ๐Œ๐ข๐œ๐ก๐ž๐ฅ๐ž ๐†๐ซ๐ž๐ ๐จ๐ซ๐š๐œ๐ข, ๐€๐ฅ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ ๐ƒ๐ž ๐…๐ž๐ฅ๐ข๐œ๐ž ๐ž ๐’๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ž๐ญ๐ญ๐š ๐…๐ž๐ซ๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž.

Avanti con Massimo Ferrarini sindaco con il centrodestra unito.

Stavolta vince Albano!